Skip to main content

Resi e rimborsi

Come posso effettuare un reso?

Il cliente può avvalersi della facoltà del diritto di recesso ai sensi del Decreto Legislativo 21/02/2014 n. 21.

E’ possibile rendere il prodotto acquistato entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dei prodotti.

Se, per qualsiasi motivo, non sei soddisfatto del tuo ordine puoi chiederne il rimborso e restituirlo in maniera facile e veloce. Il diritto di recesso è regolato dalle normative vigenti. Gli articoli da rendere devono essere nelle condizioni in cui sono stati ricevuti, adeguatamente confezionati ed imballati. Per maggiori informazioni la preghiamo di inviare un email all’indirizzo info@isognibiancheriaperlacasa.it.

Come avviene il rimborso a seguito di un reso?

Una volta che I sogni biancheria per la casa ha ricevuto il prodotto reso e verificato le sue condizioni, riceverai il rimborso entro i termini di legge di 14 giorni (Dlgs21/2014). Il rimborso viene effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento che hai scelto per l’acquisto. A seconda del metodo di pagamento, le tempistiche relative all’accredito dell’importo possono essere diverse:

  • Carta di credito/debito: la tua banca può impiegare fino a 30 giorni per restituire l’importo. Puoi richiedere l’estratto dei movimenti della tua carta per visualizzare l’accredito. Dovrai metterti in contatto con la tua banca per sapere la data esatta nella quale l’accredito sarà disponibile

  • PayPal: l’accredito sarà disponibile nel tuo account PayPal entro le 48 ore successive all’input del rimborso

  • Bonifico bancario: l’accredito sarà contabilizzato entro 3 giorni lavorativi a seconda del circuito bancario

Nota: tieni presente che tra la data in cui ci rispedisci l’articolo e quella in cui lo riceviamo presso il nostro centro resi possono trascorrere circa 2 settimane.

A quanto ammontano le spese di restituzione?
C’è un periodo massimo entro il quale restituire il prodotto?
A quale indirizzo devo spedire il prodotto da rendere?

Scrivici una mail o un mess su Whatsapp al num

  • +39 371 424 86 92

indicandoci il corriere che utilizzi per spedire i resi così che possiamo indicarti l’indirizzo per il fermo deposito più vicino al nostro magazzino.

Hai altre domande?
Contattaci subito al numero +39 371 424 86 92 per assistenza e informazioni commeciali.