Skip to main content

Blog

Biancheria da letto di qualità per hotel e B&B

22 Aprile 2024
Nel mondo dell’ospitalità, l’accoglienza parte sempre da un buon riposo. Che si tratti di un elegante hotel in città, di un’accogliente casa vacanza al mare, o di un agriturismo immerso nella natura, la qualità della biancheria da letto è essenziale per garantire agli ospiti un’esperienza di livello.
vantaggi completo letto flanella

I vantaggi di un completo letto in flanella: comfort e calore per le notti d’inverno

13 Febbraio 2024
L’avvento delle fredde notti invernali porta con sé la necessità di accoglienza e comfort nel nostro letto.

5 Motivi per cambiare il tuo completo Letto

28 Settembre 2023
Sei stufo del tuo solito completo letto? Quel vecchio set di lenzuola e copripiumino che hai avuto per anni? È il momento di un cambio!

Completi letto in primavera: quali design scegliere

27 Aprile 2023
Con l’arrivo della primavera, è il momento di dare un tocco fresco alla camera da letto, e cosa c’è di meglio che iniziare con il completo letto?
misure completo letto

Misure dei completi letto matrimoniali: le tipologie

17 Novembre 2022
I completi letto matrimoniali sono spesso prodotti in diverse misure, che talvolta differiscono anche a seconda del brand. Vediamo di fare chiarezza per facilitare l’acquisto su store online.
come lavare lenzuola in lavatrice

Come lavare le lenzuola in lavatrice

30 Giugno 2022
Sapere come lavare al meglio le lenzuola, specialmente in lavatrice, che se non correttamente impostata rischia di fare danni, è il modo migliore sia per allungare la vita della biancheria da casa che per ottenere un confort superiore.
Cart